martedì 25 ottobre 2011
Il TAG Heuer Carrera 1887 è divenuta definitiva: piccoli cambiamenti rendono ancora più morbida
Il nostro principale uomo di David Calibre11 ha lo scoop su quello che potrebbe essere uno dei modelli più popolari di TAG Heuer in un lungo, lungo tempo. Carrera con nuovo calibro 1887 è stato mostrato a Baselworld di quest'anno e l'accoglienza generale è stata molto positiva. Potete vedere una foto dal vivo del Carrera 1887 a bianco proprio qui.
La scorsa settimana però, abbiamo visto Calibre11 mostrarci una Carrera leggermente diverso 1887 che è in realtà la versione finale di produzione di questo orologio. Ad un occhio inesperto sembra molto molto simile al prototipo, ma ci sono due differenze, sia estetico, che rendono il 1887 un cronografo molto più raffinato e riflessivo, uno che ci ricorda molto i cronografi cui scriviamo per tutto il tempo qui su Hodinkee.
In primo luogo, la lunetta tachimetrica è stato rimosso. Mentre alcuni dichiarano che questo rende il cronografo più di un orologio vestito di un orologio sportivo, non siamo d'accordo. Carreras La maggior parte dei primi non hanno avuto la lunetta tachimetrica, e in termini di funzionalità, si limita a malapena il guardare a tutti. Non molte persone usano i loro cronografo come timer oppure lo usano con una tachimetrica per misurare terre pipì terra di velocità? Esattamente.
Il secondo cambiamento è ancora meno evidente. I registri sul cronografo ora dispongono di un piccolo modello strutturato. Il modello è simile a quelli trovati sul Heuers originali del 1960 e '70, e pensiamo che questo è una grande aggiunta a ciò che è sicuro di essere un modello popolare in scaletta TAG.
Per noi, queste due piccole modifiche, ma importante mettere la nuova Carrera in linea con il Heuers classico che tanto amiamo. Questa società ha una storia tremenda di produzione di cronografi eccezionali, è bello vedere il Carrera 1887 da soddisfare i seguenti. Guardate per questi orologi nei negozi di tutto il primo dell'anno.see more watches replica and replica Omega
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento