martedì 6 dicembre 2011
Corum ambasciatore Ben Ainslie Set di Record a vela
L'11 luglio 2009, Corum ambasciatore Ben Ainslie stabilito un nuovo record di tempo trascorso per i monoscafi in Transpacific Yacht Race. Vela Alfa Romeo II (Neville Crichton Reichel Pugh 100), Ainslie e la troupe fatto la 2225 miglia nautiche attraversando in 5 giorni, 14 ore, 36 minuti e 20 secondi. L'equipaggio battere il record precedente corso di Morning Glory di Hasso Plattner nel 2005 di 6:16:04:11 di oltre un giorno.
Il nuovo record è stato il risultato di una buona squadra guidata da Neville Crichton. Oltre a Ainslie, l'equipaggio di Crichton incluso Stan Honey, Michael Coxon, David Endean, Ryan Godfrey, Stan Honey, Andrew Hutchinson, Phil Jameson, Lance Jenkins, Gavin McPherson, Pietro Merrington, Murray Spence, Craig Sattherwaite, Joao Signorini, David Rolfe, riva Tony Mutter e Alfa equipaggio, Ian Goldsworthy. Più di una mezza dozzina di membri del record di squadra volato direttamente dal completamento della Volvo Ocean Race 2008/09, avendo impostato di 24 ore registra monoscafo a Ericsson 4, un Volvo Open 70.
Transpac 2009 la prima gara di distanza in mare aperto che timoniere di Coppa America Ainslie (Team Origin) aveva navigato. Ben ha la squadra fuori per un ottimo inizio quando ha inchiodato il perno alla partenza della gara il 5 luglio al largo di Point Fermin, il punto più a sud di Los Angeles. Durante la gara, Ben indossava l'ammiraglio Corum Orologio Cup Tides. Clicca sull'immagine sottostante per visualizzare la versione ingrandita. see more orologi rolex and replica Panerai
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento